Acquisto e trasformazione di un terratetto in due splendidi appartamenti
Il progetto prevedeva la ristrutturazione completa di un terratetto “centrale di corte” inserito in un contesto curato e ben servito nella zona centrale di Lammari dalla quale sono stati ricavati due appartamenti.
L’appartamento in questione ampio e luminoso posto al piano primo e secondo dell’edificio è composto da: soggiorno e cucina “open space”, camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, studio, bagno con box doccia in cristallo, un ripostiglio, due posti auto esterni di pertinenza, giardino ed annesso ad uso rimessa.
L’abitazione alla fine delle lavorazioni presenta sempre le caratteristiche originarie dell’immobile in stile rustico poiché sono stati evidenziati alcune peculiarità della casa come i soffitti in mezzane e travicelli o alcune pareti in mattoni a faccia vista classico dello stile toscano con un impronta in stile moderno come la scala in struttura di ferro e pedata in legno massello.
Gli impianti risultano nuovi e certificati, e le finiture molto curate con tonalità neutre, pavimentazioni in gres effetto legno e serramenti esterni con vetrocamera ad alto potere coibente ed insonorizzati.
Dati sul progetto
Qui puoi trovare tutte le info sul progetto terminato
Ristrutturazione e rivendita
Immobile rivenduto durante la Ristrutturazione
Tempistiche: 5 mesi
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci subito!